FormAzione DiVina Scopri un modo diverso di fare formazione
Home » CREDITS & MORE

CREDITS & MORE

 - FormAzione DiVina

PROFILO LINKEDIN

ABOUT ME

ABOUT ME - FormAzione DiVina

PCC Coach (ICF), Agile Consultant, Scrum Master, Soft Skills Trainer Giorgia Pizzuti lavora da più di 15 anni sia con PMI che con multinazionali realizzando i suoi progetti sia in italiano che in inglese. 

Sin dall'inizio appassionata della metodologia esperienziale, nel 2012 pubblica “Formazione Esperienziale: istruzioni per l'uso” (Franco Angeli Ed., 2012) e "Small Techniques" (Franco Angeli, 2013). Seguono principali tematiche formative ed aree di interesse: 

  • Persuasive Communication, Public Speaking & Sales Skills
  • Agile Mindset
  • Decision Making & Neuroscience
  • Interage Diversity Management
  • VUCA Leadership

 Amante del vino e certificata Sommelier A.I.S. ha unito passione personale e professionale nel format "FormAzione DiVina".

 

EDUCAZIONE AL BERE CONSAPEVOLE

EDUCAZIONE AL BERE CONSAPEVOLE - FormAzione DiVina

Dal 2011 al 2014 la Dott.ssa Giorgia Pizzuti ha svolto anche corsi rivolti a studenti di età compresa tra i 14 ed i 18 anni, su "Educazione al Bere Consapevole".

Le attività formaive si sono svolte in orario scolastico grazie al coinvolgimento del corpo docente presso quattro Istituti Superiori del Comune di Frascati. Il corso è stato finanziato grazie al Progetto di "Sicurezza Orizzontale" supervisionato e coordinato dalle istituzioni locali e dalla Polizia Municipale. Per ulteriori dettagli leggi sotto il progetto.